Cerca
Cerca

Eletti i vertici del corpo esperti ANARB

26 Maggio 2023

                                                                                          Eletti i vertici del corpo esperti ANARB

Il nuovo Comitato Consultivo degli esperti Anarb formato, oltre che dal Presidente e Direttore Anarb e dal dr. Casapullo in rappresentanza del Ministero, dagli ispettori Galbardi e Gentile, dagli esperti nazionali Fiorani e Durnwalder e dagli esperti provinciali Chincarini e Molinu,  si è recentemente insediato e nella prima riunione ha provveduto alla nomina del presidente del CCE nella persona della dr.ssa Silvia Fiorani.

Fiorani, laureatasi in Scienze e Tecnlogie delle produzioni animali, con Lode, presso l’Università di Pisa,  ha collaborato con Anarb nel settore valutazioni morfologiche e Mostre dal 2007 al 2013 periodo nel quale si è distinta per la facilità di colloquio e per la preparazione tecnica. Per molti anni dipendente dell’ARA Lazio, Silvia ha lavorato successivamente per DQA come responsabile della qualità e dal 2021 è redattore tecnico per Ruminantia il web magazine del mondo dei ruminanti.

Un caloroso benvenuto ed un augurio di buon lavoro a Silvia per questo incarico da parte di tutto il mondo della Bruna italiano!