Cerca
Cerca

IN DISTRIBUZIONE IL N. 3 2020 – SETTEMBRE

È uscita la rivista n. 3/2020 di “rb – la razza bruna”. Il numero di settembre si apre con l’editoriale a firma di E. Santus.
Il direttore Anarb approfondisce il nuovo schema di iscrizione all’Associazione, spiegando nei dettagli che cosa è cambiato rispetto al passato, in ordine al processo di riorganizzazione del Sistema Allevatori, e i motivi per cui è vantaggioso aderire al pacchetto Servizi “Soci Premium”.

Assemblea Anarb – Si è tenuta il 3 giugno scorso l’Assemblea Anarb, la cui presenza di Delegati, Amministratori e Collegio Sindacale è avvenuta grazie al collegamento in teleconferenza. L’attività Anarb, come quella dei suoi allevatori, non si ferma. Scopri di più….

Valutazioni tori e Brune al top – Leggi gli articoli dedicati alle valutazioni dei tori e delle vacche per scoprire come mai Arrow, Bender e Superstar fanno parlare di sé.

Anarb a servizio di sei razze autoctone – Il titolo potrebbe essere parafrasato con “Non solo Bruna…”, infatti, dal 2020 la gestione del Libro Genealogico Anarb si è ampliata comprendendo anche altre razze: Agerolese, Burlina, Cabannina, Cinisara, Modicana e Pezzata Rossa d’Oropa.

Prosegue la pubblicazione dellinserto LATTeco, giunto al numero 13, con l’aggiornamento sullo stato dell’arte del progetto europeo PSRN e con il Nuovo Report Genetico.

Completano i contenuti della rivista: “Genomica: richieste in aumento”, “Buon compleanno a Bruna Online”, “Longevità – Morfologia – Funzionalità”, “Giovani tori genomici”, “L’assemblea disolabruna”.