Cerca
Cerca

IN DISTRIBUZIONE IL N. 2 – APRILE 2019

In arrivo presso le case dei nostri abbonati, il secondo numero di “rb-la razza bruna”.

Obiettivi raggiunti è il tema scelto dal direttore E. Santus per l’apertura di questo numero di “rb”. I grandi cambiamenti in corso non hanno fatto perdere di vista ad Anarb il raggiungimento degli obiettivi fissati per il progetto LATTeco. Santus spiega ai lettori che cosa comporta il raggiungimento di tale traguardo dal punto di vista pratico, organizzativo ed economico.

Ai nuovi Soci Anarb – Articolo di estremo interesse per gli allevatori di Bruna. In base alla nuova normativa vigente, l’Associazione illustra in maniera esauriente i cambiamenti in essere che vedono gli allevatori soci diretti di Anarb. Scopri le novità!

Un confronto a tutto campo – Anarb ha partecipato alla recente Conferenza europea organizzata in Austria. Quali sono stati i temi discussi e portati dall’Italia?

Dagli Uffici Anarb – Tori e vacche: approfondisci e leggi le analisi dei risultati delle valutazioni di aprile. Primipare con tanto latte di qualità – La quantità può andare di pari passo con la qualità del latte? Per la razza Bruna la missione è possibile. Approfondisci il tema, i dati e il commento tecnico presentati nell’articolo. La morfologia in Europa – Le novità e gli aggiornamenti discussi durante l’incontro tecnico di marzo in Slovenia.

Completano gli articoli: i giovani tori genomici e le manifestazioni primaverili che hanno visto come protagoniste la razza e gli allevatori di Bruna.

Prosegue l’uscita dell’inserto LATTeco, giunto al numero 8 e l’aggiornamento sullo stato dell’arte del progetto europeo PSRN.

Non esitare e abbonati alla rivista “rb-la razza bruna” per essere sempre aggiornato. Per scoprire come clicca qui. Per consultare gli approfondimenti dei numeri già pubblicati clicca qui.