PRODOTTI

 

Valutazione genomica femmine da analisi con chip 54k, inclusa compatibilità padri IA – per non soci

Su richiesta dei non soci Anarb si rende disponibile il servizio di valutazione genomica per le femmine di razza Bruna.
   
Prezzo: € 169,40
 

:: L’analisi con chip a 54k offre un livello di dettaglio molto elevato. In alternativa è possibile e consigliato, oltre che più conveniente, effettuare l’analisi LD (vedere servizio S120/2) che in ogni in ogni caso fornisce risultati soddisfacenti per questa classe di animali.
Per APA-ARA, allevatori non soci, Anarb rende disponibile il servizio di valutazione genomica per le femmine di razza Bruna. Inviare ad ANARB un campione di sangue del/i soggetto/i (provetta da 8/10 ml. con EDTA tappo viola), oppure bulbi piliferi che devono essere legati a ciocca con nastro adesivo con almeno 40 peli asciutti e puliti, preferibilmente lunghi.
Se il soggetto è gemello viene consigliato di prelevare in questa occasione anche dei bulbi piliferi, tali campioni devono essere accompagnati dalla richiesta di valutazione genomica (su apposito modulo) controfirmata dall'allevatore proprietario del soggetto/i. Anarb provvede all'invio del materiale al laboratorio convenzionato e non appena ricevuta l'analisi, indicativamente verso la metà del mese successivo questa sarà resa disponibile.

€ 140,00 + IVA a capo. Eventuali sconti per pacchetti di più capi verranno definiti di volta in volta.

 
 anarb@anarb.it
© 2002-2005 A.N.A.R.B. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà dell'A.N.A.R.B.
La riproduzione è vietata. La riproduzione parziale è possibile citando la fonte.