PRODOTTI

 

Valutazione genomica femmine da analisi con chip 54k, inclusa compatibilità padri IA – per soci

Su richiesta dei non soci Anarb si rende disponibile il servizio di valutazione genomica per le femmine di razza Bruna.
   
Prezzo: € 140,00
 

:: L’analisi con chip a 54k offre un livello di dettaglio molto elevato. In alternativa è possibile e consigliato, oltre che più conveniente, effettuare l’analisi LD (vedere servizio S119/1) che in ogni in ogni caso fornisce risultati soddisfacenti per questa classe di animali.
Per APA-ARA, Allevatori soci ed i centri di IA con programmi di selezione nazionali che già usufruiscono dell'analogo servizio per maschi da avviare all'IA, Anarb rende disponibile il "servizio di valutazione genomica per le femmine di razza Bruna. Inviare ad ANARB un campione di sangue del/i soggetto/i (provetta da 8/10 ml. con EDTA tappo viola), oppure bulbi piliferi che devono essere legati a ciocca con nastro adesivo con almeno 40 peli asciutti e puliti, preferibilmente lunghi.
Se il soggetto è gemello viene consigliato di prelevare in questa occasione anche dei bulbi piliferi, tali campioni devono essere accompagnati dalla richiesta di valutazione genomica (su apposito modulo) controfirmata dall'allevatore proprietario del soggetto/i. Anarb provvede all'invio del materiale al laboratorio convenzionato e non appena ricevuta l'analisi, indicativamente verso la metà del mese successivo questa sarà resa disponibile .

€ 140,00 a capo. Eventuali sconti per pacchetti di più capi verranno definiti di volta in volta.

 
 anarb@anarb.it
© 2002-2005 A.N.A.R.B. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà dell'A.N.A.R.B.
La riproduzione è vietata. La riproduzione parziale è possibile citando la fonte.