ANARB NEWSLETTER 2018 

Per iscriversi alla newsletter quindicinale scrivere a anarb@anarb.it inserendo le parole chiave "newsletter registrami" nel testo del messaggio.

 Per promuovere la tua comunicazione su questa newsletter clicca qui

   

Nr. 3 - 3 Aprile 2018     
 
 
Sono partner di questa newsletter
  
  
 
 
 
 
 
Indici genomici aprile 2018
In data odierna sono stati pubblicatigli indici genomici di Aprile 2018. Un turno di valutazioni caratterizzato da un elevato numero di nuove informazioni utilizzate. Sono ben sedici i nuovi tori provati con figlie, tra i quali Dexter, Haslam, Medwin e Herman rientrano tra i rank 99. Nei prossimi giorni verranno pubblicati anche tutti i servizi relativi alla nuova valutazione genetica.
 
Manifestazioni
A Noci (Bari) dal 12 al 15 aprile e a Edolo (Brescia) il 29 aprile sono in programma le tradizionali mostre del Libro Genealogico. La razza Bruna sarà altresì protagonista a Colorina, Talamona e a Grosio, per la provincia di Sondrio, ad Artogne e a Bienno per quella di Brescia.On line il calendario delle manifestazioni relative alla razza Bruna. Sulla nostra pagina Facebook sono inoltre pubblicati i servizi fotografici delle mostre che si sono svolte a Caspoggio, per la Valmalenco, e a Samolaco per la Valchiavenna.
 
Gara finale per le scuole d’agricoltura
Venerdì 20 aprile, in occasione della manifestazione di Reggio Emilia, si svolgerà la gara finale di giudizio morfologico 2017-2018 riservata alle scuole di agricoltura che si sono qualificate negli appuntamenti svolti sul territorio nei mesi scorsi.
 
Aste razza Bruna
La prossima asta di soggetti della razza Bruna è in programma a Bolzano per giovedì 5 aprile.
 
Centro genetico
Il prossimo ingresso di torelli al Centro genetico Anarb è previsto nei giorni 9 e 10 aprile.
 
Rivista
Leggi i contenuti dell’ultimo numero di rb, la rivista “la razza bruna” edita dall’Anarb, con la terza puntata degli approfondimenti dedicati al Progetto LATTeco. Se non sei ancora abbonato clicca qui.
 
 
Seguici su Facebook
 
 
 
Progetto LATTeco Anarb
FONDO EUROPEO AGRICOLO PER LO SVILUPPO RURALE:
L’Europa investe nelle zone rurali
PSRN – Biodiversità – Sottomisura 10.2
Autorità di gestione: MIPAAF
Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali
 
 
 

 

 anarb@anarb.it
© 2002-2005 A.N.A.R.B. Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietą dell'A.N.A.R.B.
La riproduzione è vietata. La riproduzione parziale è possibile citando la fonte.