Cerca
Cerca

Assemblea Generale all’insegna della continuità

12 Aprile 2022

Assemblea Generale Anarb all’insegna della continuità

Rieletto per acclamazione il presidente Turato, come pure i vicepresidenti Locatelli e Maellaro

Un’Assemblea molto partecipata e sentita, quella che si è tenuta ieri presso la sede di Bussolengo (Verona) dell’Associazione nazionale allevatori della razza Bruna.
Un appuntamento reso ancora più importante perché, oltre all’approvazione del Bilancio Consuntivo 2021 e Preventivo 2022, prevedeva all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali dell’Associazione.

I neo eletti Delegati nazionali – rappresentanti degli allevatori in Assemblea eletti nei comitati di razza svoltisi nei mesi di Febbraio e Marzo – hanno approvato all’unanimità i Bilanci Consuntivo 2021 e Preventivo 2022 e alla votazione per il nuovo Consiglio direttivo hanno confermato la grande maggioranza dei consiglieri. Un segnale chiaro, quello espresso con il voto, che ha confermato e riconosciuto la validità del lavoro svolto dal Consiglio uscente.

Al termine dell’Assemblea, il Consiglio Direttivo appena eletto si è subito messo al lavoro nominando presidente e vice presidenti. Riconfermata la carica per Silvano Turato alla presidenza e di Flaminio Locatelli e Onofrio Maellaro alle vice presidenze.

Di seguito riportiamo la composizione del nuovo Consiglio Direttivo.

Presidente: Silvano Turato
Vice – Presidenti: Flaminio Locatelli, Onofrio Maellaro
Consiglieri: Corrado Barella, Enrico Colli, Alois Hellrigl, Corrado Magro, Walter Marzari, Silvio Pella, Alessio Rauzi, Peter Zischg

 

Scarica il comunicato stampa

 

Posted in HOME PAGE - news by Francesca Frigo